Italia Syntesalloys Spa realizza prodotti, componenti e particolari in leghe sinterizzate con la tecnologia della metallurgia delle polveri, destinate all’industria elettromeccanica, chimica e per utensilerie diamantate.
L’esperienza degli azionisti e del management, abbinata alle più moderne tecnologie di produzione ed alle più avanzate strumentazioni per le attività di ricerca e controllo, fanno dell’ Italia Syntesalloys spa una azienda di riferimento sia per il mercato nazionale che per quello estero.
La Società è stata pianificata e strutturata per garantire attraverso un ciclo produttivo integrato i migliori rapporti qualità/prezzo del prodotto fornito con timing di produzione estremamente celeri, atti a soddisfare le esigenze odierne da parte dei nostri clienti di potere pianificare gli acquisti anche su richieste di consegne in tempi ridotti.
I fili metallici sono ampiamente impiegati nella realizzazione di componenti elettronici per i settori dell’elettrodomestico, automobilistico ed industriale.
Componenti a disegno del cliente base argento o base rame per dispositivi quali contatori, interruttori, morsettiere e apparecchiature elettriche in generale.
Il processo di sinterizzazione (o metallurgia delle polveri) consiste nella compattazione e trasformazione di materiali dallo stato di polvere ad un composto indivisibile e tenace.
Consapevoli dell’importanza che l’attività di ricerca ha sul consolidamento delle linee di produzione attuali e sullo sviluppo di future attività gli azionisti della Italia Syntesalloys hanno...
© 2014 Italia Syntesalloys S.p.A. | Corso Pella, 15 13900 Biella - Italy | +39 015 952 64 94 | info@syntesalloys.com | Partita IVA 02494460021